- Home
- Blog
La Moda dell’intimo di Lusso: C.ALLA

C.ALLA e Le Baccanti
Oltre i confini per dare vita ad una nuova estetica femminile.
Lusso sì, ma alla portata di tutti.
La filosofia di C.ALLA Lingerie incontra le modelle de Le Baccanti Management per dare vita ad una comunicazione che sappia parlare il linguaggio contemporaneo della femminilità.
Con una collaborazione che sancisce il recente sodalizio tra Le Baccanti Management e C.ALLA Lingerie, viene creata una campagna di comunicazione in grado di risaltare i valori del brand, i gusti estici della Maiosn, ma soprattutto la qualità dei prodotti firmati dal marchio Bolognese.
C.ALLA è da sempre sinonimo di qualità. Incentrata nel mondo del lusso ha come mission il valorizzare il corpo femminile in ogni suo dettaglio.
Lo fa attraverso creazioni d’Haute Couture che provengono dal Made in Italy by italians, di cui il filo d’argento è il principe. Infatti utilizza l’argento per arricchire i propri prodotti. Non è solo una questione di valore, è anche una questione di percezione. L’intento è quello di vestire, giorno per giorno, donne che conoscano il loro valore e lo mostrano a se stesse con coraggio e sicurezza.
Carlotta Checchi, l’ideatrice di C.ALLA
Carlotta Checchi, ideatrice del brand, ha creato un marchio in grado di parlare ai giovani con la maturità e la sicurezza di una donna capace di prendere per mano la propria vita.
Grazie all’aiuto di Alberto Masotti, ex patron de La Perla, ha compreso come muoversi nel panorma della lingerie e a quali aziende affidarsi nella zona bolognese.
Ha iniziato questa avventura da giovanissima, all’età di 24 anni, ed ora sta portando avanti il suo sogno.
Donna imprenditrice, quindi, che si è prefissata l’obiettivo di mantenere alto il valore dell’intimo.
Eleganza senza rinunciare alla comodità.
Shooting, sfilate e non solo
La collaborazione tra Le Baccanti Management e C.ALLA Lingerie ha visto le due realtà assieme in occasioni differenti. Le Baccanti ha infatti prestato il volto, attraverso le sue modelle, a parte della prima sfilata di C.ALLA, tenutasi nella sala della Meridiana in Galleria Cavour a Bologna nell’ottobre 2019.
La collaborazione continua con modelle per il fitting e shooting.
L’ultimo vede in scena le modelle Annalisa e Chioma come protagoniste della campagna social del brand di Lingerie.
Così le due, nei loro contrasti, rappresentano il target ideale di C.ALLA: donne sicure, fresche ed eleganti.
Un sodalizio che porterà novità in futuro.
Per scoprire come potremmo esserti utili contattaci a info@lebaccanti.it