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Vibrazioni d’autunno in casa Panizzi
La
nuova campagna Autunno Inverno 17/18 di Mariagrazia Panizzi combina
capi e accessori di una collezione raffinata con una direzione
creativa che ne valorizza i punti di forza. Scegliendo i nostri
professionisti più adatti alla missione abbiamo curato ogni aspetto
della produzione unendo tutta la delicatezza di Sandra, fotografa,
alla cura per il particolare di Donatello, hair stylist e al tocco
di Eva, make-up artist.
Il
prodotto targato MGP è stato seguito a partire dal concept: ci siamo
occupati di tutti i dettagli, dalla direzione casting alla location
scouting, dall’elaborazione del mood fuso in un’atmosfera che avvolge
questa collezione calda e autunnale, fino alla grafica e all’ADV su
Vogue e vogue.it. Tutti gli
spunti sono stati raccolti e sintentizzati in un lookbook che ne
rispetta i toni chiari e in un catalogo dal taglio editoriale.
La
campagna descrive con i suoi toni brillanti l’immagine della donna
Mariagrazia Panizzi, una femminilità anticonvenzionale che non solo
vive la città, ma l’abbraccia e la conquista, raccontando un’indole
poliedrica che non teme di cambiare stile: gipsy e volteggiante in un
momento, distinta e aggraziata in un altro. Non è il primo incontro
che avviene tra l’agenzia e il brand: in confronto alla precedente
campagna primaverile abbiamo voluto differenziare il mood più
dinamico, rispettando l’ecletticità delle stampe e dei materiali.
Visitate
la sezione Production del nostro sito web per sfogliare i lavori di
tutti i nostri professionisti.